KTP ricerca utilizzatori del PC dotati di una particolare rapidità nella effettuazione di semplici operazioni di digitazione di dati al computer a cui affidare la fase di prenotazione telematica di risorse economiche (gestione del Click Day) su bandi di finanza agevolata.
L’esigenza di avvalersi di abili e veloci cliccatori si manifesta periodicamente nella nostra attività professionale.
Questo potrà generare per te una opportunità di guadagno, grazie ad un tuo naturale talento e con l’impiego di pochi minuti in occasione delle attività che KTP ti proporrà e che tu accetterai di svolgere.
Inoltre, potrai coinvolgere altri amici, segnalando questo test e chiedendo loro di inserire il tuo nome nella casella “invitato da”. In occasione di un bando, il click vincente di un cliccatore da te segnalato, genererà un guadagno anche per te.
Tutti i compensi riconosciuti a cliccatori e segnalatori, nella misura stabilita per ciascun bando e relativo Click, saranno regolati nella forma contrattuale della prestazione occasionale, oppure, dietro esplicita richiesta del percettore ed ove questo sia possibile per KTP, sotto forma di buoni acquisto Amazon o di altre piattaforme d’acquisto indicateci. Il compenso previsto è normalmente compreso tra i 50 ed i 200 euro per ogni click vincente, ovvero per ogni click che abbia assicurato l’assegnazione di risorse economiche alla pratica ad esso associata.
Per iniziare ti invitiamo a svolgere il nostro test di valutazione della tua velocità. Cliccando il pulsante “test di velocità” sulla home page del nostro sito internet ti collegherai al test. Dovrai preliminarmente inserire il tuo nome, cognome, mail ed eventuale nominativo della persona che ti ha segnalato questa opportunità. Riceverai un codice sulla mail che hai indicato. Inserendo il codice ricevuto, potrai eseguire il test.
Occorrono pochissimi minuti per eseguirlo. Potrai effettuare per ogni collegamento (test) un massimo di 5 tentativi. Al termine di ogni collegamento ti verranno indicati i tempi ottenuti. Per un nuovo eventuale collegamento dovrai ripetere la procedura di iscrizione e richiesta del codice.
Sarà cura della KTP prendere contatto con te, attraverso la mail inserita in fase di registrazione, nel caso in cui i tempi da te registrati siano risultati buoni.
ATTENZIONE: TI CONSIGLIAMO DI ESEGUIRE IL TEST CON IL PC.
Grazie per la tua attenzione. Buon test!